Your shopping cart is empty!

VAAKANAINEN VENGONO A PASSARE LA REPUTAZIONE IN PRIMO CAMPO CON

22/07/2017 0
 
Urho Vaakanainen è stato addebitato come un pattinatore, un solido difensore Boston Bruins Maschi abbigliamento hockey, quando i Bruins lo hanno scelto nel bel mezzo del primo turno del progetto del mese scorso.
 
Questo è esattamente quello che l'uomo D-uomo di 18 anni ha messo in mostra alla sua prima opportunità di partecipare a Bruins Development Camp all'inizio di questo mese come uno dei giocatori più giovani che prendono i primi passi con l'organizzazione di B.
 
Vaakanainen ha pattinato con facilità e morbidezza e non ha avuto molto modo di panico quando stava rompendo il disco dalla zona durante gli allenamenti. Per essere sicuri, è stato chiaro che molti degli strumenti sono lì per la prospettiva finlandese. L'assistente di Bruins GM Scott Bradley lo aveva paragonato alla Hall of Famer Paul Coffey per la sua abilità di pattinaggio nei giorni successivi al suo disegno il mese scorso a Chicago, e il coordinatore dello sviluppo del giocatore di Bruins Jamie Langenbrunner ha utilizzato il confronto di giocatori altrettanto impressionante di Scott Niedermayer quando discute di Boston Top pick.
 
La linea di fondo è che Vaakanainen sembra essere adatto a un campionato di hockey in continua evoluzione in cui il gioco di pattinaggio è probabilmente la qualità più importante e è praticamente un prerequisito per il successo se stai per essere un D-man nel NHL .
 
"Penso che sia la mancanza di sforzo con cui pattina, è liscia", ha detto Langenbrunner. "Credo che Scott [Bradley] mi aveva parlato ieri, Scott Niedermayer. Ovviamente è una grande lode con un ragazzo che è senza sforzo e può pattinare
 
"[Tutto] intorno alla pista", ha detto Langenbrunner "sembra avere un po 'di quelle tendenze che tipo di galleggianti sui suoi pattini un po', questo è qualcosa che non credo che si possa davvero insegnare. Che e alcuni ragazzi, è un po 'più lavoro.
 
"Stai parlando di un ragazzo di 17 anni che ha giocato nella Lega Elite Finlandese. Per lui di mettere in alto numeri offensivi enormi, penso che sarebbe abbastanza duro. Penso che ora, entrando nel suo secondo anno, c'è un po 'di più fiducia. Ovviamente, si sente più crescita. Vedrete forse un po 'più di un uptick lì. È un pattinatore regolare. Egli vede bene il ghiaccio, ha buone dimensioni e può fare dei giochi. Così, credo che mentre cresce la fiducia, i numeri cresceranno solo se state facendo riprodurre i giochi giusti. "
 
Chiaramente, c'è ancora un po 'di lucido che deve ancora venire al gioco offensivo di Vaakanainen, dopo averlo guardato nelle esercitazioni con i suoi compagni al campo di sviluppo. Ciò si riflette nei due gol e sei punti in 41 partite per JYP nella Lega Finlandese Elite della scorsa stagione, un livello di produzione che ha causato alcuni a interrogarsi sul modo migliore di essere offensivo nel NHL quando si matura Nel suo corpo di 6 piedi e 183 libbre.
 
Vaakanainen ha mostrato un tiro danneggiato e preciso dal punto e alcuni istinti solidi quando si tratta di fare giochi con il disco, ma è anche chiaro che non ha piuttosto lo stesso livello di pura offensiva di Charlie McAvoy. Il buon bastone, solidi istinti difensivi e forza per la sua dimensione erano tutti come pubblicizzati. Il gioco di pattinaggio coprirà molte cose che Vaakanainen deve ancora lavorare.
 
Alcune delle lezioni dei giovani giocatori possono essere apprese e migliorate con una maggiore esperienza offensiva che gli ha offerto quando torna in Finlandia per la prossima stagione. Alcuni di questi possono significare un giocatore offensivo modesto efficace in Vaakanainen una volta che ha incontrato il suo potenziale NHL. E 'semplicemente troppo presto per raccontare e molto potrebbe essere appreso in base al suo livello di miglioramento in Europa questa stagione e l'anteprima che ognuno avrà quando gioca nei World Juniors for Team Finlandia durante le vacanze.
 
Da parte sua, Vaakanainen ha trascorso una grande settimana al campo di sviluppo per apprendere le strade di Boston, incontrare i suoi colleghi Bruins prospettive e ufficialmente fare una buona prima impressione nella sua prima azione come un primo turno.
 
"Mentre il campo si è svolto, ti sei sentito molto meglio e rilassato, e mi sono divertito molto", ha detto Vaakanainen, che ha effettivamente soggiornato con Langenbrunner e la sua famiglia in casa dopo la bozza. "Imparerai nuove cose e conoscerai tutte le nuove persone che sono nell'organizzazione Bruins. Mi aiuterà in futuro a conoscere tutti.
 
"Penso forse che vogliono vedere più del mio gioco offensivo perché non c'era così tanto di quello negli ultimi due anni. Il ruolo potrebbe essere più grande ora e più offensivo, quindi sta arrivando. Certo, devi lavorare duramente per questo, ma quando giochi più minuti, ti aiuta assolutamente a stare più a proprio agio con quello che stai facendo ".
 
La linea di fondo con questa scommessa non è cambiata veramente anche quando Vaakanainen ha mostrato ciò che poteva fare in una settimana di pratiche presso l'Arena Ice Arena. L'adolescente finlandese è una bella prospettiva di D-man che sembra aver goduto di una carriera decennale dopo che effettua la rottura del roster NHL e non c'è niente di sbagliato.
 
L'unica cosa che vedremo nei prossimi anni è se i Bruins avessero potuto fare Hockey maglie meglio per se stessi con la scelta n ° 18 in una bozza di classe con un pool di talenti poco ammissibile rispetto alle due passate stagioni.